Incontri con…Carmine Pinto presenta “La Guerra per il Mezzogiorno”

Straordinario incontro sabato 7 dicembre 2019 con il prof. Carmine Pinto, che ha parlato agli studenti del nostro Liceo del libro “La Guerra per il Mezzogiorno. Italiani, borbonici e briganti 1860-1870.” L’incontro è stato interessante per l’ampia partecipazione degli alunni alla discussione, stimolati dallo stesso autore ad esprimere la propria opinione sugli argomenti oggetto di dibattito. Si ringraziano tutti gli intervenuti.