25 Novembre: giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Gli  alunni del nostro Istituto, classe IV A del Liceo Classico, sotto la direzione della prof.ssa Annarita Mazzeo hanno partecipato ai laboratori/studio sui Diritti Umani, organizzati dall’I.C. Amendola, sede di Lavorate, al fine di sensibilizzare sul tema alunni e famiglie e contrastare ogni forma di violenza. Gli studenti del Liceo hanno messo in scena una piccola rappresentazione scritta da loro per incoraggiare le donne che subiscono violenza domestica a denunciare. Si ringrazia la Dirigente Scolastica, prof.ssa Antonella Esposito per l’invito e per aver organizzato un evento dal tema così importante e il Dirigente Scolastico del Liceo “T. L. Caro” per aver favorito la partecipazione del nostro Istituto.

Postato il

5 Dicembre 2019