INVALSI

A. S. 2019/2020

VARIAZIONE DATE E SOMMINISTRATORI PROVE INVALSI 2019-2020 CLASSI QUINTE

INCONTRO INFORMATIVO SOMMINISTRATORI INVALSI 2020

CALENDARIO PROVE INVALSI CBT CLASSI QUINTE E INDICAZIONE DOCENTI SOMMINISTRATORI A.S. 2019-2020

Avviso prove INVALSI classi quinte a.s. 2019-2020: Si informano gli alunni delle classi quinte, le famiglie e tutto il personale scolastico che dal 02 al 20 marzo presso questo Istituto (tutte le sedi) si effettueranno le prove INVALSI di Italiano, Matematica e Inglese. Si ricorda che sostenere tali test è obbligatorio, in quanto requisito di ammissione all’Esame di Stato.

AVVISO ALUNNI CLASSI QUINTE A.S. 2018/19: Si avvisano gli alunni delle classi quinte a.s. 2018/2019 che le Certificazioni INVALSI per gli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di II grado – Prove 2019 – sono disponibili accedendo all’area riservata con ruolo “Studente”, con le credenziali riportate sul documento della privacy consegnato in occasione della prova sostenuta.

Turnazioni e somministratori prove INVALSI classi seconde a.s. 2018/19

Avviso somministrazione prove INVALSI classi seconde dal 06 al 18 maggio per tutti gli indirizzi di studio

Incontro informativo somministratori prova INVALSI CBT 2019

RETTIFICA CALENDARIO PROVE INVALSI CLASSI QUINTE