INVALSI

AVVISO ALUNNI CLASSI QUINTE A.S. 2018/19: Si avvisano gli alunni delle classi quinte a.s. 2018/2019 che le Certificazioni INVALSI per gli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di II grado – Prove 2019 – sono disponibili accedendo all’area riservata con ruolo “Studente”, con le credenziali riportate sul documento della privacy consegnato in occasione della prova sostenuta.

Turnazioni e somministratori prove INVALSI classi seconde a.s. 2018/19

Avviso somministrazione prove INVALSI classi seconde dal 06 al 18 maggio per tutti gli indirizzi di studio

Incontro informativo somministratori prova INVALSI CBT 2019

RETTIFICA CALENDARIO PROVE INVALSI CLASSI QUINTE