Organizzazione didattica dell’Istituto

TEST per CLASSI PARALLELE computer based: abituare gli alunni a sostenere prove preselettive come  quelle di accesso alle Facoltà universitarie o dei concorsi, potenziare la loro riflessività, migliorare la gestione dell’ansia e dei tempi di consegna, utilizzare la tecnologia e fornire alla scuola un indicatore utile per attivare specifici processi di riflessione, al fine di rimodulare azioni di sostegno e potenziamento didattico per migliorare l’Offerta Formativa del Liceo.

Clicca:  Pdf. TUTORIAL TEST CLASSI PARALLELE

Clicca: VIDEO TUTORIAL TEST PROVE PARALLELE