Piano annuale delle attività – A.S. 2019-2020

PROGRAMMI SVOLTI A.S. 2018/2019

LICEO CLASSICO: Programmi svolti Liceo Classico (Alfabetico docenti)

LICEO LINGUISTICO: Programmi svolti Liceo Linguistico (Alfabetico docenti)

LICEO SCIENTIFICO e L. S. SCIENZE APPLICATE: Programmi svolti Liceo Scientifico e opzione Scienze Applicate (Alfabetico docenti)

TEST per CLASSI PARALLELE computer based: abituare gli alunni a sostenere prove preselettive come  quelle di accesso alle Facoltà universitarie o dei concorsi, potenziare la loro riflessività, migliorare la gestione dell’ansia e dei tempi di consegna, utilizzare la tecnologia e fornire alla scuola un indicatore utile per attivare specifici processi di riflessione, al fine di rimodulare azioni di sostegno e potenziamento didattico per migliorare l’Offerta Formativa del Liceo.

Clicca:  Pdf. TUTORIAL TEST CLASSI PARALLELE

Clicca: VIDEO TUTORIAL TEST PROVE PARALLELE