Attività e lavori realizzati dagli alunni

In questa pagina troverete i link che vi guideranno alla scoperta delle attività svolte presso il nostro Liceo.

Incontro con la poetessa Bruna Bianco, ultima compagna di Giuseppe Ungaretti

Settembre Libri. Gli alunni del Liceo Linguistico incontrano il prof. Mario Liguori, autore de “Ideja Napulja”

Settembre Libri. Gli alunni del Liceo Scientifico incontrano Carlo Pellegrino, autore del libro “Dente di cane”

Settembre Libri. Gli alunni del Liceo Classico incontrano il prof. Nicola Gardini, autore de “Le 10 parole latine che raccontano il nostro mondo”

⇒ RAI TRE A SCUOLA: Telecamere in classe al Liceo Classico “T. L. Caro” di Sarno. Il servizio inizia al minuto 12:11. L’innovazione parte dal Latino!

⇒Video realizzato dagli alunni di III A del Liceo Scientifico per il progetto etwinning intitolato “Discovering A.R.T.” con le docenti Anna Pepe e Anna Maria Saviano.

Progetto eTwinning “Discovering A.R.T.” – alunni III AS – docenti Anna Pepe e Anna Maria Saviano

⇒PON/FSE ALTERNANZA 3.0 – Modulo “Giornalismo” – Classe IV B del Liceo Classico – Tutor scolastico: Prof.ssa Rosa Viscardi – Tutor aziendale: dott.ssa Viridiana Myriam Salerno.

PON/FSE Alternanza 3.0 – Modulo Giornalismo – Le nostre attività