Nell’ambito dell’Autovalutazione d’Istituto introdotta dalla Legge 10712015, si invitano i docenti, gli alunni e le loro famiglie a compilare il questionario online in forma anonima. La somministrazione del questionario ha lo scopo di rilevare punti di forza e di debolezza del nostro Istituto, al fine di avviare processi di miglioramento dell’offerta formativa.

CIRCOLARE: Questionario Autovalutazione d’Istituto

LINK PER I DOCENTI: QUESTIONARIO PER I DOCENTI

LINK PER I GENITORI: QUESTIONARIO PER I GENITORI DEGLI STUDENTI DEL NOSTRO LICEO

LINK PER GLI ALUNNI: QUESTIONARIO PER GLI STUDENTI